DeBeginning on DeviantArthttps://www.deviantart.com/debeginning/art/The-Researcher-s-Room-355455196DeBeginning

Deviation Actions

DeBeginning's avatar

The Researcher's Room

By
Published:
497 Views

Description

This is a small bday gift for my dear lovely friend :iconthewomaninred:. I've been hoping to make it different (with flash animations and who knows what else), but I'm unable, so here it is like this. I'm fascinated by scientific research and was dreaming about a scientist looking for facts and evidences about mermaids existence.....and I know my dear friend would be a very punctilious and eager researcher. :D
Buon compleanno Ila!! :heart: :heart: :heart: Non è come lo volevo fare all'inizio, ma spero ti piaccia lo stesso! Un megabacione!! :D :tighthug:
Image size
1524x1768px 2.53 MB
© 2013 - 2024 DeBeginning
Comments10
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
thewomaninred's avatar
Allora, prima di tutto, lo devo dire: SEMBRAVA UNA FOTO. Dalla thumbnail ho pensato infatti fosse davvero la tua stanza! :XD:
La seconda cosa che mi ha colpito è la lampada verde! E' da un po' che la becco praticamente in ogni film, è diventata un'ossessione... sì, credo di essere una delle poche persone con un'ossessione del genere haha!
Terza cosa: SIRENEEEEEEEEEEEEEE!! :love:
Quella potrebbe essere davvero la mia stanza! Uno dei mie sogni che non si avvereranno mai è quello di fare proprio la ricercatrice marina negli abissi, ma data la mia totale incompetenza rimarrà sempre solo un sogno... spero però di vivere abbastanza per vedere qualche scoperta! (è inutile che lo dica a te, lo sai benissimo quanto sia inesplorato il fondale marino... e quante cose nascondono!)

Con questo non voglio dire che ci creda, UHM alle sirene.... :iconboopplz:

La cartina mi ha colpito tantissimo, fa impressione! Tra l'altro vedo che ti sei appoggiata alla mia "teoria" sulle sirene mammifere.... ihihi mi sento quasi canonizzata! :D
L'effetto luce e le striature del legno... e l'ombra particolare della boccetta con la "finta mummia"... :heart: Nello screen della sirena non riesco a non vedere Psiche... sarà per i capelli? (tra l'altro quello è il mio stupido modo di nuotare.. alla Superman XD) Comunque tutta questa parte "oscura" e spettrale delle sirene è quello che mi ha sempre attirato di loro. Altro che Disney. ;P

la copertina del libro a destra... sono dei chakra? :iconilavplz:

E ora voglio sapere cosa c'è scritto in quel foglietto. *aguzza occhietti*

che altro dire? Scusa il delirio, ma così a caldo, non riesco ad esprimermi meglio! Come sempre, uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto! Grazie!!! :iconblueheartplz: